Chi siamo

Il progetto F/ARYA nasce da F/ART per dare sempre più valore alla divisione della sanificazione.

F.A.R.T. (Fabbrica Apparecchiature Radioelettriche Treviso), ora F/ART viene fondata nel 1945 da Bruno Graziati, in un’Italia che cercava di risollevarsi dalla Seconda Guerra Mondiale.

L’azienda ideò, brevettò e produsse un nuovo sistema di incapsulaggio sottovuoto costituito da una resina epossidica speciale ad uso per esterni, applicata ai trasformatori per neon.

Successivamente questa tecnologia è stata sviluppata anche per altre applicazioni, tra cui gli alimentatori e i generatori di Non Thermal Plasma e ozono per la sanitizzazione di aria e superfici.

Presidiamo ciascuna fase dello sviluppo del prodotto

Di cosa ci occupiamo

Ideazione

Partiamo dalle esigenze del cliente per definire alcune prime idee da sviluppare e poi da selezionare.

Progettazione

I nostri ingegneri passano alla progettazione della soluzione individuata e ne delineano i punti chiave.

Produzione

Sempre nel nostro stabilimento di Treviso, seguiamo l’intera produzione del prodotto secondo il progetto sviluppato.

Test

La fase di test è fondamentale per verificare che ciascun prodotto rispetti gli standard individuati per soddisfare l’esigenza del cliente.

Made in Italy e sostenibilità

I valori

Made in Italy

Per noi, il “Made in Italy” non è un’etichetta, bensì una pratica produttiva concreta per presentarsi al proprio pubblico garantendo e commercializzando in ogni parte del mondo delle linee di prodotto ovunque riconosciute in virtù dell’alto tasso di innovazione, sicurezza, affidabilità e durata nel tempo.

L’Azienda crede fermamente nella professionalità delle persone e nella cultura del territorio: quello di Treviso, in cui l’Azienda opera e produce da oltre settantacinque anni.

Ogni prodotto è realizzato presso la fabbrica di Treviso, avvalendosi dell’eccellenza produttiva del territorio.

Sostenibilità

Puntiamo molto sull’efficienza e la lunga durata dei nostri prodotti così da ridurre gli sprechi e i rifiuti nell’ambiente.

Utilizziamo imballi eco-friendly in cartone riciclato. Un tale sistema assicura sicurezza e robustezza per ogni fase del trasporto e stoccaggio, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Inoltre, scegliamo un approccio sostenibile e utilizziamo esclusivamente energia da fonti rinnovabili

La nostra vision

Proteggere le persone consentendo loro di vivere e lavorare in un ambiente sanificato.

Perché sceglierci

Efficaci e personalizzati

Una varietà di tecnologie efficaci in ogni contesto e la possibilità di personalizzare le caratteristiche dell’impianto in funzione delle esigenze specifiche, rendono le soluzioni F/ARYA ideali per chi cerca un prodotto Made in Italy che sanifichi il proprio ambiente senza compromessi.

Sanificazione efficace

L’utilizzo delle migliori tecnologie come quelle al Plasma Freddo e all’Ozono, assieme al controllo di ciascuna fase dello sviluppo del prodotto, ci permettono di ottenere soluzioni con una massima efficacia.

Personalizzazione dell’impianto

L’eterogeneità del nostro team e della nostra struttura ci consente di lavorare su progetti personalizzati. Accogliamo l’esigenza del cliente e studiamo la soluzione migliore da adottare.

Qualità garantita

Ideiamo, progettiamo, realizziamo e testiamo i nostri prodotti all’interno del nostro stabilimento di Treviso. In questo modo, riusciamo ad avere un intero controllo su ciascuna fase della supply chain.

Chi siamo

Team

Marisa Graziati

Presidente

Renato Crivellaro

Operations manager

Luca Miliani

Field application engineer

Sonia Zuffo

Sales area manager

Elisa Pasqualini

Ordini & spedizioni

Gloria Graziati

Digital marketing specialist

Enrica Florian

Contabilità

Marco Graziati

Acquisti

Alberto Chinellato

Qualità & sicurezza

Alessio Fusaro

Ricerca e sviluppo

Michele Ferrarese

Electronic designer

Alessandro Vincenzi

Responsabile produzione